sabato 9 maggio 2009

barbarie

Eccoci, di nuovo, a dover stabilire la caratteristiche di chi è da considerarsi milanese e chi no...
Chi avesse dei suggerimenti è pregato di intervenire ed apportare un contributo personale per far luce sulla vicenda ed evitare disguidi spiacevoli.
Vorremmo evitare, infatti, di essere invitati a dover lasciare la carrozza per una errata valutazione iniziale....
Noi, già, si capisce poco e ciò che comprendiamo non corrisponde mai alla Verità, abbiamo una memoria storica a brevissimo termine, tranne che per il calcio...naturalmente
Poi ci poniamo troppi interrogativi!
Ad esempio, se uno si considera milanese, può salire sulla vettura per non-milanesi....giusto per non rimanere solo...sai si esce apposta per evitare la solitudine...
L'orientamento sessuale, conta?????

e se hai le mani sporche, che importa
tienile chiuse, nessuno le vedrà

Milano mia, portami via....ho troppo freddo, pena, schifo e non ne posso più
Ridammi indietro i miei 15 anni (Isa non ridere, ti prego) e una carrozza che tu sai (la seconda)...dove ci ritrovavamo tutti, ogni giorno, con la sola voglia di stare insieme!!!!!!!!

Quando le carrozze univano e viaggiavamo tutti nella medesima direzione:il rispetto

3 commenti:

isa ha detto...

guarda che erano i miei 20 anni...sono troppi anche 20 per te????
Comunque giuro che non ho riso.
Approfitto del tuo spazio per fare i complimenti a Daniele per il reading alla Mondadori.
Non avevo dubbi sulla sua sensibilità, sul suo occhio attento e critico nel denunciare le brutture di questo mondo.

antoni ha detto...

bel blog

marteresa ha detto...

grazie, ripassa...