venerdì 6 giugno 2008

vorrei che questa pagina tornasse bianca...per ricominciare una nuova avventura con voi


Oggi termina un percorso iniziato cinque anni fa.
Succede, è gia successo e accadrà ancora, è la vita.
Lo so e continuo a ripetermelo.

Questo non impedisce al mio cuore di essere colmo di tristezza per i tanti momenti che non condivideremo più. Verrete a trovarci, ci permetterete di far parte della vostra vita per brevi momenti e poi tornerete alle vostre realtà.

Con voi sono stata bene e spero conserviate un buon ricordo di questi anni e che vi siate sentiti anche amati....


Luisa vi ha scritto sul cappello

CODA ALTA E SGUARDO DRITTO PER NON ESSER MAI SCONFITTO

eravate stupendi!!!


Grazie Luisa ....per la torta, per le sorprese, per il buonumore, per la tua sesibilità
All'uscita le lacrime abbondavano bimbi, maestra e mamme

Siamo riuscite a trasmettere loro che le esperienze vanno vissute lasciandosi coinvolgere, esprimendo i propri sentimenti all'interno di un cerchi magico.
Ora tutti al concerto!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io da inguaribile ottimista penso sempre che il nuovo sia meglio. Mi piace cambiare, Ricominciare. Sono convinta che ognuno di noi faccia bello ciò che gli sta intorno con il lavoro di tutti i giorni, cercando di puntare l'attenzione sulle cose positive e lasciandosi alle spalle quelle meno belle. Se tu mi starai vicina, con la tua allegria e completando le mie mancanze non avrò paura di nulla.
Dai una nuova avventura ci aspetta.
Niente paura. "Coda alta e sguardo dritto per non esser mai sconfitto"
Anche il concerto è stato un successo!

marteresa ha detto...

Io da inguaribile...e basta vivo male quando si deve voltare pagina.
Ricominciare è bello, lasciare è triste.
L'avventura continua e io ci sarò!